expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 4 dicembre 2012

Snooki da consigli su come essere dei GENITORI MODELLO a William e Kate







L'Oompa Loompa più famoso del mondo, Snooki ha dato dei consigli a William & Kate su come essere dei GENITORI MODELLO dopo la notizia dell'arrivo del loro primo erede.



La nana più famosa del Jersey Shore, a sua volta madre che ha dato alla luce Lorenzo Dominic LaValle in agosto, ha detto alla coppia reale di vivere ogni minuto.

Ha infatti dichiarato al New York Daily News: "E' difficile, ma niente di cui essere particolarmente stressati. Vivi la tua gravidanza e sii allegro" ed anche "Passa del tempo a casa - o nel caso di Kate, nel castello - con il neonato. Specialmente nei primi mesi." "Sono sicura che sarà una madre perfetta".

Ovvio che sarà una madre perfetta, anche perchè avrà uno staff tutto per lei, addetto alla cura del bambino 24 ore su 24: allattandolo e mettendolo a nanna.

Ad ogni modo, la coppia è già stressata per l'aver dovuto annunciare senza nessuna intenzione che Kate è già alla sua dodicesima settimana di gravidanza, quando è stata ricoverata in ospedale per delle acute nausee mattutine.

La Duchessa Kate, dovrà restare in ospedale per qualche giorno per accettarsi che tutto vada bene.