Gli ormoni adolescenziali fanno perdere la testa alla figlia di Eminem. Hailie Jade Mathers l'amata figlia 17enne del rapper Eminem ha cominciato ad attaccare la cantante Taylor Swift su Twitter, accusandola di rubarle l'amore della sua vita Harry Styles, cantante degli One Direction, dopodiché le ha chiesto di smetterla di troieggiare con ogni ragazzo che vede, solo per poi poterci scrivere un nuovo album. Poi è arrivata l'affermazione più pesante quando Hailie ha detto che non avrebbe mai, mai, mai, MAI PIU' ascoltato la Swift (sai che perdita). Infine c'è stata la redenzione, quando la figlia di Eminem ha chiesto scusa a Taylor Swift per la sua immaturità affermando che comunque ciò che aveva scritto era solo un scherzo fatto per puro divertimento. Io penso anzi spero più che altro che Hailie abbia cambiato idea dopo una ramata di botte da parte di suo padre.
domenica 9 dicembre 2012
sabato 8 dicembre 2012
Tragedia per la famiglia Kardashian!
Lutto in casa Kardashian, no state tranquilli non si tratta di Khloè Kardashian. E' la stessa Kim Kardashian a comunicare a tutto il mondo con il cuore spezzato per il dolore che la sua amata gattina Mercy se n'è andata per sempre. La storia della gattina Mercy possiamo affermare con sicurezza che è piena di tristezza, degna di un romanzo di Charles Dickens, infatti Kim Kardashian non aveva mai avuto un gattino prima di allora, e quindi non sapeva di essere allergica al suo pelo, ma inizialmente ha ignorato l'allergia pensando che le sarebbe passata. Però col passare del tempo l'allergia è peggiorata, quindi con estrema generosità e tristezza, Kim ha rinunciato alla sua micetta bianca e l'ha data all'assistente di sua sorella Khloè, tale Sydney la quale aveva appena perso un gatto dopo 17 anni. Kim era sicura che Sydney avrebbe dato a Mercy tutto l'amore e le attenzoni che lei non sarebbe mai riuscita a darle a causa della sua allergia. Però dopo poche settimane la gattina ha cominciato a stare male, e il veterinario ha scoperto che aveva un grave problema allo stomaco di cui non erano a conoscenza. La povera Mercy è morta il giorno dopo, aveva solo quattro mesi. Questo tragico evento ha spezzato il cuore di tutti i Kardashian e anche il nostro. RIP Mercy.
Beyoncè ha la logica di una bambina di 11 anni.
Paris Hilton ha finalmente trovato la sua BFF: Kim Kardashian
Nel periodo natalizio si è sempre più buoni, lo sanno bene Paris Hilton e Kim Kardashian, le ex migliori amiche di tutto il jet set americano, che ora invece si strapperebbero le extention a morte a vicenda. Infatti le due giovani si sono incontrate per caso in un nightclub di Miami, precisamente a South Beach, con i rispettivi toyboys al guinzaglio, e al posto di prendersi a borsettate si sono messe a parlare amabilmente fra di loro, e secondo alcuni testimoni si sarebbero anche messe a ridere (botox permettendo!). Questa è la seconda volta nelle ultime settimane che le due ex besties si sono incontrare e non hanno scatenato i quattro cavalieri dell'apocalisse, le due si sono incontrate ad un compleanno di un'amica comune e si sono abbracciate. Questo è un vero e proprio miracolo di Natale!
mercoledì 5 dicembre 2012
Sosia di Britney Spears guadagna 500 mila $ l'anno
Siete delle belle ragazze sui 30 anni, bionde con gli occhi castani e regine del playback? Allora siete le perfette candidate per essere la sosia ufficiale di Britney Spears, per la modica cifra di 500.000 $ l'anno! Infatti Michaela Weeks 24 anni, sosia della sora Britney, guadagna questa esorbitante cifra all'anno e in questo modo si può permettere due case, vestiti firmati e macchine sportive, solo impersonando la giovane popstar in giro per il mondo. La Weeks fa apparizioni in vari spettacoli musicali, con tanto di replica delle coreografie, ma la si può anche "prenotare" per compleanni, matrimoni, battesimi, cresime, funerali e chi più ne ha più ne metta. Recentemente ha anche collaborato con Will.i.am nel videoclip del suo nuovo capolavoro "Scream & Shout" (tranquilli sto scherzando :P). Ma una domanda mi viene spontanea: visto che è la sosia perfetta di Britney, anche lei finirà per menare dei fotografi e per radersi completamente a zero? Solo il tempo ce lo dirà.
martedì 4 dicembre 2012
Snooki da consigli su come essere dei GENITORI MODELLO a William e Kate
L'Oompa Loompa più famoso del mondo, Snooki ha dato dei consigli a William & Kate su come essere dei GENITORI MODELLO dopo la notizia dell'arrivo del loro primo erede.
La nana più famosa del Jersey Shore, a sua volta madre che ha dato alla luce Lorenzo Dominic LaValle in agosto, ha detto alla coppia reale di vivere ogni minuto.
Ha infatti dichiarato al New York Daily News: "E' difficile, ma niente di cui essere particolarmente stressati. Vivi la tua gravidanza e sii allegro" ed anche "Passa del tempo a casa - o nel caso di Kate, nel castello - con il neonato. Specialmente nei primi mesi." "Sono sicura che sarà una madre perfetta".
Ovvio che sarà una madre perfetta, anche perchè avrà uno staff tutto per lei, addetto alla cura del bambino 24 ore su 24: allattandolo e mettendolo a nanna.
Ad ogni modo, la coppia è già stressata per l'aver dovuto annunciare senza nessuna intenzione che Kate è già alla sua dodicesima settimana di gravidanza, quando è stata ricoverata in ospedale per delle acute nausee mattutine.
La Duchessa Kate, dovrà restare in ospedale per qualche giorno per accettarsi che tutto vada bene.
Lady Gaga spendacciona compra il guanto di Michael Jackson
Gaga spendacciona che non sei altro. Vi spiego meglio: miss Germanotta ha partecipato all'asta gestita dalla Julien's auction aggiudicandosi ben 55 oggetti che sono stati messi all'asta. Che oggetti vi chiederete voi giusto? Ve lo dico io: memorabilia del grande e unico Re del pop il compianto Michael Jackson. All'asta sono stati messi molti costumi indossati da Jacko fra cui la giacca indossata durante il Bad tour del 1987 che è stata venduta per 240.000 $, oppure uno dei due guanti ricoperti da cristalli battuto all'asta per più di 100.000 $. L'asta in totale ha fruttato più di 5 milioni di dollari, che saranno devoluti ad enti benefici in memoria di Michael Jackson. E ora una nota di colore: durante l'asta tutti i milionari partecipanti (fra cui la nostra Gaga) hanno indossato delle repliche dei famosi guanti di Jacko, creati appositamente per l'occasione dalla casa d'asta, infatti Lady Gaga ha postato su Twitter una foto della sua mano con tanto di guanto mentre reggeva la paletta per l'asta. E che cosa ne sarà dei vestiti comprati da Gaga? Li indosserà durante i suoi concerti? Li metterà in casa? Ma certo che no: Lady Gaga ha affermato che il suo "tesoretto" di costumi sarà archiviato e sapientemente curato, nello spirito e nell'amore di Michael Jackson e in rispetto del suo coraggio e di tutti i suoi fans nel mondo.
Guanto di MJ venduto a più di 100 mila dollari. |
Kate Middleton incinta: +1 per la famiglia reale
Fiocco azzurro/rosa in casa Windsor! Esatto, finalmente Kate Middleton, consorte del principe William, è incinta. Lo ha confermato ufficialmente la Casa Reale inglese questo pomeriggio, anche se non è stato detto esattamente da quante settimane la Duchessa di Cambridge è in dolce attesa. In mattinata Kate era stata ricoverata per delle nausee, probabilmente dovute alla gravidanza. La coppia reale è sposata dall'aprile del 2011, quello che è stato ridefinito da molti come il matrimonio del secolo e questo è il loro primo figlio. Ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia, in ogni caso una volta nato il piccolo sarà il terzo nella linea di successione al trono britannico, surclassando così il Principino Harry detto anche Chiappe d'Oro.
Kim Kardashian quasi lapidata in Bahrain.
Kim Kim quanti guai per te! Come ben sapete tutti miei cari fans la Kardashian la settimana scorsa era in Bahrain per presenziare all'apertura di un negozio della catena Millions of Milkshake, la cosa però non è stata vista di buon occhio da parte degli abitanti, anzi si sono presentati in circa 50 non per applaudire alla showgirl ma per protestare vista la sua presenza nel golfo Persico, obbligando così la polizia ad intervenire gettando dei lacrimogeni sulla folla inferocita che ormai si trovava nelle vicinanze del negozio! E pensare che poco prima la Kardashian aveva definito sul suo account Twitter il Bahrain come:"Il posto più bello della terra." Che ingrati!
sabato 1 dicembre 2012
One Direction PROFUMO in arrivo. (FOTO HOT)
Gli One Direction stanno per introdurre un profumo femminile nel mercato (Attento Justin!).
Corrono voci che questa band inglese-irlandese stia collaborando da ben 6 mesi con l'Olivann Beauty per sorprendere le proprie fan e rubare qualche fan a Justin Bieber. Come hanno fatto a tenercelo nascosto?
La fragranza dovrebbe essere negli scaffali dei centri commerciali nell'autunno 2013, concentrandosi prima nelle città dove questa "British Invasion" band raggiungeranno con il loro tour. "L'odore del profumo sarà dolce, decisamente floreale" fonti vicine agli 1D dicono. Più dettagli saranno rivelati agli inizi del 2013.
Gli One Direction raggiunsero la loro fama grazie alla versione U.K di "X Factor". Il 13 novembre hanno rilasciato il loro secondo album "Take Me Home" che ha venduto 540,000 copie solo nella prima settimana, facendoli raggiungere per la seconda volta la vetta della classifica Billboard.
Riusciranno a battere il record di Lady Gaga (6 milioni di flaconi SOLO la prima settimana!) su questo campo ancora nuovo per loro?
Nicki Minaj diventa un CUPCAKE gigante
TATATATATARATATA le cirque du soleil è in città! Mi correggo, non è il cirque du solei è Nicki Minaj che indossa un tendone da circo completo di funamboli e pagliacci! Scherzi a parte la rapper ha indossato un enorme abito formato da più livelli di stoffa di una fantasia che ha al suo interno colori che spaziano dal rosa al turchese. La Minaj ha indossato questo particolare (moooolto particolare) abito al lancio del suo primo profumo a Sydney, Australia: il famigerato Pink Friday. A quanto pare Nicki ha voluto indossare questo gigantesco cupcake anche per diffondere un po' di gioia vista l'incombenza del Natale!
venerdì 30 novembre 2012
Katy Perry si traveste da Morticia Addams per una giornata
Suonano alla porta vado a vedere chi è... ODDIO MORTICIA ADDAMS, anzi no è solo Katy Perry! La cantante ha indossato un abito di Naeem Khan all'annuale ballo dell'UNICEF a NYC, all'abito è abbinato un lungo mantello e insieme ai suoi lunghi capelli neri la mise ricorda la protagonista della serie horror cult LA FAMIGLIA ADDAMS oppure ricorda anche ai più colti una delle Parche cioè una delle dee dell'oltretomba che decidevano quando dovevano morire i mortali. In ogni caso la Perry non si lascia influenzare dal suo tetro vestito e sfoggia un radioso sorriso!
A Kim Kardashian piace il latte
Kim Kardashian perde letteralmente i pezzi! La nostra showgirl di origine armena preferita (e quante altre ce ne sono direte voi?) era giovedì scorso in Kuwait dove ha assistito all'inaugurazione di un negozio di milkshakes della famosa catena Millions of Milkshakes (tutto sto parlare di milkshake mi ha fatto venire una voglia...) ma ciò che ha colpito veramente i fotografi non è stata lei che trangugiava avidamente un milkshake ma piuttosto il suo look: poichè al suo vestito candido mancavano dei pezzi! Precisamente quelli che coprivano il suo prosperoso decoltè e i suoi gomiti. L'outfit era accompagnato da una cintura dorata e da delle scarpe con la punta d'oro. Anche se non abbiamo capito l'utilità di queste parti mancanti possiamo dire che l'effetto faceva molto Xena la principessa guerriera in abito da sposa.
Altra cosa imbarazzante dell'inaugurazione del negozio di milkshake è stata l'organizzazione: infatti la Kardashian è arrivata con ore di ritardo poichè stava facendo il suo sport preferito, l'equitazione direte voi? Macchè lo shopping! In più tutti coloro che volevano assistere all'evento hanno dovuto sborsare 500 $, paese che vai...
Cascada ed il suo ALBUM NATALIZIO (DOWNLOAD)
Tracklist
01 Cascada – Silent Night (It’s Christmas Time) – Download
02 Cascada – Have Yourself a Merry Little Christmas (It’s Christmas Time) – Download
03 Cascada – I’ll be Home for Christmas (It’s Christmas Time) – Download
04 Cascada – Let It Snow (It’s Christmas Time) – Download
05 Cascada – Christmas Song (It’s Christmas Time) – Download
06 Cascada – Winter Wonderland (It’s Christmas Time) – Download
07 Cascada – Somewhere At Christmas Time (It’s Christmas Time) – Download
08 Cascada – Oh Holy Night (It’s Christmas Time) – Download
09 Cascada – Away in A Manger (It’s Christmas Time) – Download
10 Cascada – Last Christmas (Dance Version) (It’s Christmas Time) – Download
11 Cascada – Jingle Bell Rock (Dance Version) (It’s Christmas Time) – Download
12 Cascada – Santa Clause Is Coming To Town (Dance Version) (It’s Christmas Time) – Download
Per un Natale tutto Dance. FUCK YEAH!
Lindsay Lohan non adatta al film su Elizabeth Taylor?
Si salvi chi può dal lavorare con Lindsay Lohan! Sarebbe più sicuro lavorare con l'amianto. Lo ha affermato Larry A. Thompson produttore del film televisivo Litz & Dick con la Lohan nei panni della DIVINA e RIMPIANTA Taylor. Thompson ha infatti affermato di aver rischiato una decina di volte l'infarto durante le riprese, e perchè mai ci chiediamo noi, soltanto perchè la bad girl della City ha avuto un incidente distruggendo la sua Porsche a 4 giorni dall'inizio delle riprese? Oppure perchè per un giorno intero è rimasta chiusa nel suo camerino a dormire rifiutandosi di recitare l'ultima scena del film? Ma suvvia non siate così intolleranti! Lo ha detto pure lo stesso Thompson che per interpretare Litz ci sarebbe voluta un'attrice scatenata, e in ogni caso il produttore è rimasto molto soddisfatto dell'operato della giovane attrice. Sarei tanto curioso di sapere che cosa ne avrebbe pensato la vera Elizabeth Taylor ad essere paragonata ad una ex galeotta...
Reggiseno conico di Madonna raggiungerà 24 mila dollari all'asta
Madonnari di tutto il mondo, riunitevi per l'evento dell'anno, il provocante reggiseno conico di Madonna, disegnato dallo stilista parigino Jean Paul Gaultier ed indossato dalla Queen nel 90 al suo Blonde Ambition Tour, verrà infatti messo all'asta a Londra dalla Christie's International e si aspetta che raggiunga la cifra di 24 mila dollari.
Riuscirà almeno il reggiseno a non fare FLOP come il suo
ultimo disco MDNA?
Beyonce racconta se stessa in un documentario
E il premio per l'autocelebrazione della propria persona di quest'anno va a... *momento di finta tensione*... BEYONCE' KNOWELS. Esatto! Signore e signori avete capito bene, la vincitrice di 16 grammy awards ha deciso che dirigerà un documentario su se stessa per la rete americana HBO.
Il documentario sarà un mix dei suoi vari videoclip, delle sue live performances e scene inedite della sua vita privata, il tutto montato in modo da far apparire Beyoncè come una santa e per far commuovere il pubblico, mostrando una donna fragile, ma allo stesso tempo energica.
E' tutto molto nobile cioè mostrare i primi passi della timida ragazzotta di Houston, TX, però immaginiamo che si dimenticheranno casualmente di quando ha fatto chiudere tutto un reparto di maternità di un ospedale per partorire la sua pargoletta! In ogni caso tralasciando vquesto, e le sue facce da internata in un reparto di psichiatria durante i suoi concerti non vediamo l'ora di vedere Queen B dietro la macchina da presa!
Rihanna "Chris non voglio lasciarti"
Sarà la cocaina che parla? Questo non lo sappiamo ma ciò di cui possiamo essere certi è che Rihanna
ha passato del tempo con Chris Brown in Europa durante le tappe del suo tour.
"Abbiamo fatto scatenare la folla stasera" commenta tutta contenta su Instagram e ieri ha postato la foto in cui si baciano aggiungendo "Chris non voglio lasciarti!!!".
E nei primi giorni della settimana ha postato su instagram la foto di Chris Brown senza maglietta sul suo letto.
Forse RiRi aveva nostalgia di essere picchiata con QUESTO (Aprire solo se si è maggiorenni).
Miley Cyrus sta lavorando su un accordo prematrimoniale per proteggere i suoi $ e la custodia dei suoi cani
Prima di sposarsi Liam, Miley insiste sull'avere un accordo prematrimoniale in caso di un CERTO POSSIBILE divorzio.
La Miley Cyrus sarebbe in possesso di più di 130 milioni di dollari mentre Liam, famoso per Hunger Games, la MODESTA cifra di 20 milioni di dollari.
Miley sarebbe preoccupata per i suoi MILIONI 12 cagnolini che sarebbero i suoi BABIES.
Miley non ha ancora pubblicamente dichiarato la data del suo matrimonio ma ha dichiarato ad Ellen DeGeneres che vorrebbe "Un matrimonio perfetto. Deve essere come una colonna sonora di un film. Questo è l'unico giorno dove le situazioni sdolcinate in un film possono verificarsi nella vita reale. Quel romanticismo. Quello sguardo del promesso è quando senti tutto questo dentro di te... ho partecipato ad una decina, ventina di matrimoni ed ho visto quello sguardo solo cinque, sei volte".
Riuscirà a sposarsi? Liam firmerà il contratto prematrimoniale?
L'unica cosa di cui siamo certi è che non supererà i 72 giorni del matrimonio tra la socialite Kim Kardashian ed il baschettista professionale Kris Humphries.
Iscriviti a:
Post (Atom)