Suonano alla porta vado a vedere chi è... ODDIO MORTICIA ADDAMS, anzi no è solo Katy Perry! La cantante ha indossato un abito di Naeem Khan all'annuale ballo dell'UNICEF a NYC, all'abito è abbinato un lungo mantello e insieme ai suoi lunghi capelli neri la mise ricorda la protagonista della serie horror cult LA FAMIGLIA ADDAMS oppure ricorda anche ai più colti una delle Parche cioè una delle dee dell'oltretomba che decidevano quando dovevano morire i mortali. In ogni caso la Perry non si lascia influenzare dal suo tetro vestito e sfoggia un radioso sorriso!
venerdì 30 novembre 2012
A Kim Kardashian piace il latte
Kim Kardashian perde letteralmente i pezzi! La nostra showgirl di origine armena preferita (e quante altre ce ne sono direte voi?) era giovedì scorso in Kuwait dove ha assistito all'inaugurazione di un negozio di milkshakes della famosa catena Millions of Milkshakes (tutto sto parlare di milkshake mi ha fatto venire una voglia...) ma ciò che ha colpito veramente i fotografi non è stata lei che trangugiava avidamente un milkshake ma piuttosto il suo look: poichè al suo vestito candido mancavano dei pezzi! Precisamente quelli che coprivano il suo prosperoso decoltè e i suoi gomiti. L'outfit era accompagnato da una cintura dorata e da delle scarpe con la punta d'oro. Anche se non abbiamo capito l'utilità di queste parti mancanti possiamo dire che l'effetto faceva molto Xena la principessa guerriera in abito da sposa.
Altra cosa imbarazzante dell'inaugurazione del negozio di milkshake è stata l'organizzazione: infatti la Kardashian è arrivata con ore di ritardo poichè stava facendo il suo sport preferito, l'equitazione direte voi? Macchè lo shopping! In più tutti coloro che volevano assistere all'evento hanno dovuto sborsare 500 $, paese che vai...
Cascada ed il suo ALBUM NATALIZIO (DOWNLOAD)
Tracklist
01 Cascada – Silent Night (It’s Christmas Time) – Download
02 Cascada – Have Yourself a Merry Little Christmas (It’s Christmas Time) – Download
03 Cascada – I’ll be Home for Christmas (It’s Christmas Time) – Download
04 Cascada – Let It Snow (It’s Christmas Time) – Download
05 Cascada – Christmas Song (It’s Christmas Time) – Download
06 Cascada – Winter Wonderland (It’s Christmas Time) – Download
07 Cascada – Somewhere At Christmas Time (It’s Christmas Time) – Download
08 Cascada – Oh Holy Night (It’s Christmas Time) – Download
09 Cascada – Away in A Manger (It’s Christmas Time) – Download
10 Cascada – Last Christmas (Dance Version) (It’s Christmas Time) – Download
11 Cascada – Jingle Bell Rock (Dance Version) (It’s Christmas Time) – Download
12 Cascada – Santa Clause Is Coming To Town (Dance Version) (It’s Christmas Time) – Download
Per un Natale tutto Dance. FUCK YEAH!
Lindsay Lohan non adatta al film su Elizabeth Taylor?
Si salvi chi può dal lavorare con Lindsay Lohan! Sarebbe più sicuro lavorare con l'amianto. Lo ha affermato Larry A. Thompson produttore del film televisivo Litz & Dick con la Lohan nei panni della DIVINA e RIMPIANTA Taylor. Thompson ha infatti affermato di aver rischiato una decina di volte l'infarto durante le riprese, e perchè mai ci chiediamo noi, soltanto perchè la bad girl della City ha avuto un incidente distruggendo la sua Porsche a 4 giorni dall'inizio delle riprese? Oppure perchè per un giorno intero è rimasta chiusa nel suo camerino a dormire rifiutandosi di recitare l'ultima scena del film? Ma suvvia non siate così intolleranti! Lo ha detto pure lo stesso Thompson che per interpretare Litz ci sarebbe voluta un'attrice scatenata, e in ogni caso il produttore è rimasto molto soddisfatto dell'operato della giovane attrice. Sarei tanto curioso di sapere che cosa ne avrebbe pensato la vera Elizabeth Taylor ad essere paragonata ad una ex galeotta...
Reggiseno conico di Madonna raggiungerà 24 mila dollari all'asta
Madonnari di tutto il mondo, riunitevi per l'evento dell'anno, il provocante reggiseno conico di Madonna, disegnato dallo stilista parigino Jean Paul Gaultier ed indossato dalla Queen nel 90 al suo Blonde Ambition Tour, verrà infatti messo all'asta a Londra dalla Christie's International e si aspetta che raggiunga la cifra di 24 mila dollari.
Riuscirà almeno il reggiseno a non fare FLOP come il suo
ultimo disco MDNA?
Beyonce racconta se stessa in un documentario
E il premio per l'autocelebrazione della propria persona di quest'anno va a... *momento di finta tensione*... BEYONCE' KNOWELS. Esatto! Signore e signori avete capito bene, la vincitrice di 16 grammy awards ha deciso che dirigerà un documentario su se stessa per la rete americana HBO.
Il documentario sarà un mix dei suoi vari videoclip, delle sue live performances e scene inedite della sua vita privata, il tutto montato in modo da far apparire Beyoncè come una santa e per far commuovere il pubblico, mostrando una donna fragile, ma allo stesso tempo energica.
E' tutto molto nobile cioè mostrare i primi passi della timida ragazzotta di Houston, TX, però immaginiamo che si dimenticheranno casualmente di quando ha fatto chiudere tutto un reparto di maternità di un ospedale per partorire la sua pargoletta! In ogni caso tralasciando vquesto, e le sue facce da internata in un reparto di psichiatria durante i suoi concerti non vediamo l'ora di vedere Queen B dietro la macchina da presa!
Rihanna "Chris non voglio lasciarti"
Sarà la cocaina che parla? Questo non lo sappiamo ma ciò di cui possiamo essere certi è che Rihanna
ha passato del tempo con Chris Brown in Europa durante le tappe del suo tour.
"Abbiamo fatto scatenare la folla stasera" commenta tutta contenta su Instagram e ieri ha postato la foto in cui si baciano aggiungendo "Chris non voglio lasciarti!!!".
E nei primi giorni della settimana ha postato su instagram la foto di Chris Brown senza maglietta sul suo letto.
Forse RiRi aveva nostalgia di essere picchiata con QUESTO (Aprire solo se si è maggiorenni).
Miley Cyrus sta lavorando su un accordo prematrimoniale per proteggere i suoi $ e la custodia dei suoi cani
Prima di sposarsi Liam, Miley insiste sull'avere un accordo prematrimoniale in caso di un CERTO POSSIBILE divorzio.
La Miley Cyrus sarebbe in possesso di più di 130 milioni di dollari mentre Liam, famoso per Hunger Games, la MODESTA cifra di 20 milioni di dollari.
Miley sarebbe preoccupata per i suoi MILIONI 12 cagnolini che sarebbero i suoi BABIES.
Miley non ha ancora pubblicamente dichiarato la data del suo matrimonio ma ha dichiarato ad Ellen DeGeneres che vorrebbe "Un matrimonio perfetto. Deve essere come una colonna sonora di un film. Questo è l'unico giorno dove le situazioni sdolcinate in un film possono verificarsi nella vita reale. Quel romanticismo. Quello sguardo del promesso è quando senti tutto questo dentro di te... ho partecipato ad una decina, ventina di matrimoni ed ho visto quello sguardo solo cinque, sei volte".
Riuscirà a sposarsi? Liam firmerà il contratto prematrimoniale?
L'unica cosa di cui siamo certi è che non supererà i 72 giorni del matrimonio tra la socialite Kim Kardashian ed il baschettista professionale Kris Humphries.
giovedì 29 novembre 2012
CHER is back con Woman's world (DOWNLOAD)
La superdiva Cher ha fatto un regalo ai suoi fan per il giorno di Ringraziamento rilasciando il suo nuovo singolo "Woman's World" (DOWNLOAD LINK)
Singolo dance che precede l'uscita del suo prossimo album nel 2013.
L'ultimo suo album è stato rilasciato nell'ormai lontano 2001 in Europa e negli Stati Uniti.
Cosa ne pensate? I'm loving it!
Lindsay Lohan ARRESTATA (AGAIN!)
Lindsanity è stata arrestata alle 4 di mattina a New York per aver fatto a pugni con una donna in un nightclub. (VIDEO qui)
Finesse. A quanto pare, la donna stava seduta accanto a Lindsay che le ha vivamente intimato di levarsi dalle palle ed in seguito le ha dato un pugno alla parte sinistra della faccia.
Lindsay è ancora in caserma.
OOPS I DID IT AGAIN!, questo non è il suo unico "problemuccio" legale. Sta per essere condannata per aver mentito alla polizia nel mese di giugno quando fece un incidente nella Pacific Coast Highway. Disse loro di essere una passeggera della Porsche che in realtà stava guidando.
E, se Lindsay è formalmente condannata per assalto, ciò potrebbe innescare un'altra violazione di libertà vigilata.
UPDATE: Lindsay dovrà presentarsi in corte per violazione minore di terzo grado. Fonti dicono che è visibilmente stanca.
Britney Spears ed il suo BRITISH ACCENT nel nuovo video "Scream & Shout"
Una seconda collaborazione con Will.I.Am (la prima con "Big Fat Bass" nell'album Femme Fatale).
La canzone (Download) è interamente cantata da un computer con l'inspiegabile accento BRITISH della Britney. Il video mostra Will.I.Am vestito come sempre con i suoi abiti "futuristici" mentre Miss. Britney posa come una modella. Strike a pose!
Anche se non è nulla di CRAY-CRAY, Britney rispolvera il suo inconfondibile "It's Britney, BITCH!" che cambia TOTALMENTE le cose e ci fa ADORARE la canzone.
Riuscirà la Sora Britney a BRUCIARE la competizione?
Jared Leto si TRANSforma per il suo prossimo FILM!
Jared Leto, sta sempre di più patendo la fame per la sua nuova pellicola "The Dallas Buyers Club", dove interpeterà il ruolo di una transessuale malata di AIDS.
Jared: "E' da 21 giorni che non mangio"
E se vede. Immagino anche Christina Aguilera abbia seguito lo stesso consiglio per l'inesistente promozione di Lotus.
Iscriviti a:
Post (Atom)